giovedì 29 dicembre 2011

Ucciso dal compagno di battuta cacciatore muore nel grossetano

Un uomo di 67 anni è morto in un incidente di caccia verificatosi nel pomeriggio nel territorio comunale di Capalbio (Grosseto).
La vittima era Guelfo Lucchetti e, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, sarebbe stato raggiunto al petto da un colpo esploso da un compagno durante una battuta al cinghiale. L'uomo è deceduto sul colpo.

Anche a Pontremoli un cacciatore è rimasto ferito da una fucilata sparata da un compagno di battuta al cinghiale. L'incidente si è verificato stamani in località Casella, vicino a Grondola, frazione del Comune di Pontremoli (Massa Carrara) dove stava cacciando la squadra venatoria numero 39 del distretto di Pontremoli: uno dei cacciatori, B.L. avvistato l'animale ha iniziato a sparare. Lì vicino si trovava anche R.R. che è stato colpito da un proiettile di rimbalzo al perone di una gamba e al polpaccio dell'altra.
I compagni di squadra si sono subito accorti dell'accaduto e lo hanno immediatamente soccorso e trasportato al vicino ospedale di Pontremoli, dove è stato ricoverato in ortopedia.

Nessun commento:

Posta un commento