sabato 3 dicembre 2011

Gessate (MI). Muore 46enne per un colpo accidentale. Battuta di caccia finisce in tragedia

L'uomo sarebbe caduto e inciampato e a quel punto uno delle armi che imbracciava avrebbe sparato il proiettile fatale. Il 46enne era in gita con il fratello in una località di campagna vicino a Gessate.

Gessate, 3 dicembre 2011 - Erano partiti per una battuta di caccia tra fratelli, ma la gita si è conclusa in tragedia. V.C., 46enne di Cinisello Balsamo, è morto questa mattina per un colpo accidentale esploso da un fucile.
L'uomo, insieme al fratello, era andato a caccia in una località di campagna di Gessate. Secondo le prime ricostruzioni, quest'ultimo si sarebbe allontanato un momento, passando alla vittima il proprio fucile. Il 46enne avrebbe imbracciato entrambe le armi, ma sarebbe inciampato e caduto e a quel punto uno dei due fucili, forse privo di sicura, avrebbe esploso il colpo mortale.
I soccorsi sono stati subito allertati, ma per il 46enne non c'è stato niente da fare. Sul posto sono in corsi i rilievi dei carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda, che hanno escluso l'ipotesi di un possibile delitto.

Fonte: ilgiorno.it del 03 dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento