domenica 18 novembre 2012

Incidente ad Atzara (Nuoro), uomo ferito a un piede

Ennesimo incidente di caccia in Sardegna. Questa volta il fatto è accaduto nelle campagne di Atzara. Ieri durante una battuta di caccia un 50enne di Monserrato è rimasto ferito a un piede a seguito dell'esplosione di un colpo partito dal proprio fucile.

NUORO - Terzo incidente di caccia in Sardegna nel giro di una settimana. Dopo la morte del ragazzino di 12 anni avvenuta a seguito di una battuta di caccia grossa a Irgoli alcuni giorni fa, e dopo il ferimento a un occhio ai danni di un uomo di 62 anni avvenuto nelle campagne di Esporlatu, ieri tragedia sfiorata ad Atzara in provincia di Nuoro: un uomo è stato ferito a un piede. 

Il fatto, come riferisce il comando provinciale dei carabinieri di Nuoro, è avvenuto in località Su Brundu, dove Y. B, autista 50enne di Monserrato, è rimasto vittima di un incidente di caccia in seguito all’esplosione accidentale partita dal proprio fucile. Secondo quanto comunicano i carabinieri il proiettile, calibro 12 avrebbe colpito il piede destro dell'uomo. Il cacciatore è stato trasportato presso l’ospedale San Camillo di Sorgono, per le cure del caso. 

Nessun commento:

Posta un commento