lunedì 10 novembre 2014

Malo (Vi). Cacciatore spara e centra in pieno la portiera di un'auto di passaggio

MALO. Cacciatore spara e centra in pieno la portiera di un'auto di passaggio, a pochi centimetri dal finestrino. Un po' più in alto, e il colpo avrebbe mandato in frantumi il vetro, colpendo al viso la giovane conducente, con sviluppi potenzialmente tragici.
L'inquietante episodio è accaduto a Malo, lungo la trafficata via Vittorio Veneto, la provinciale che collega il centro del paese alla frazione di Molina. Intorno alle 11.30 Giada De Zen, 19 anni residente in contra' Roenga, molto conosciuta per i suoi trascorsi come pilota di monoposto nella Formula Abarth, stava transitando lungo la provinciale diretta a casa quando improvvisamente ha sentito un colpo fortissimo contro la sua auto.
Arrivata a casa ha subito controllato la vettura, scoprendo così un foro sulla portiera sinistra, appena sotto il finestrino, riconducibile al pallino di un cacciatore.
«Appena l'ho visto sono rimasta esterrefatta – racconta Giada – perché quando in auto ho sentito il colpo ho pensato che si fosse bucato un pneumatico. (...)

Fonte: ilgiornaledivicenza.it del 08 novembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento